Domande frequenti:

Quali modalità di pagamento accettate?
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
Bonifico bancario anticipato.
Si accettano pagamenti tramite il circuito PayPal, PostePay e con le principali carte di credito
Contrassegno in contanti alla consegna*
*) In caso di pagamento alla consegna sarà aggiunta una commissione fissa di 7 euro più una commissione variabile del 3.4% sul totale dell'ordine. La forma di pagamento è valida esclusivamente se il nominativo di fatturazione incide con quello di consegna.

Bonifico Bancario
Effettuare il bonifico anticipato a:
Fimardolci s.r.l.
P.IVA 01648980595 - REA: LT-102372
Via San Carlo (zona industriale Mazzocchio)
04014 Pontinia (LT)
Coordinate Bancarie:
Banca: Monte dei Paschi di Siena Filiale di Terracina
IBAN: IT26B0103074160000000887551
Inserire nella causale il numero d'ordine e anticipare copia della contabile via fax al numero (+39) 0773 840341 o all'email info@fimardolci.com

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?
Nessun tipo di rischio. Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal senza passare sul server di biscottiartigianali.eu che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits ( il livello più alto disponibile per il commercio elettronico ). Per maggiori informazioni visitate il sito PAYPAL.

Per gli altri paesi comunitari e non, è necessario contattare l'ufficio commerciale: info@fimardolci.com per conoscere tempi e costi di spedizione.

Chi posso contattare in caso di problemi durante la fase di acquisto?
Per qualsiasi problema potete contattare il servizio clienti di Fimardolci al numero di telefono +(39) 0773 853304 negli orari di ufficio. E' possibile chiedere assistenza direttamente tramite la chat e/o tramite email scrivendo a. info@fimardolci.com.

Per i clienti che non risiedono in Italia si prega di contattare
il servizio clienti: info@fimardolci.com per conoscere le modalità di fatturazione.